Perché non sfruttare le vacanze estive per mettersi avanti e pensare già alle feste di fine anno? E qual è la meta ideale per trascorrere il Capodanno in maniera unica ed indimenticabile? Le risposte arrivano da Eden Made che pensa all’inverno e propone un’offerta imperdibile di 6 giorni e 4 notti per trascorrere il Capodanno nel cuore di NYC, a 1.448€ (prezzo finito).

Il soggiorno, in formula di pernottamento, è previsto presso il nuovo Riu Plaza New York Times Square, 4 stelle nel cuore di Manhattan, situato a 100 metri dalla Restaurant Row, a 400 metri da Times Square, a 600 dal Broadway Theatre e vicino alle principali attrazioni della metropoli, come Central Park, il Rockefeller Centre, l’Empire State Building, la Carnegie Hall e le splendide boutique della Fifth Avenue. Un design elegante e all’avanguardia per un hotel che rappresenta un’ottima scelta per chi vuole godere delle bellezze di NYC, nel periodo più magico dell’anno.

«Questa proposta va incontro a tutti quei viaggiatori (e sono sempre di più!), - racconta Luigi Leone, Product Manager Eden Made -, che ogni anno sognano di poter trascorrere il Capodanno a New York, una delle destinazioni più richieste di sempre. Indubbiamente, si tratta di una proposta interessante in una location perfetta per posizione e livello dei servizi».

La proposta di viaggio, che prevede voli di linea da Fiumicino o Linate, è valida per prenotazioni entro il 25 luglio. È inoltre possibile aggiungere la visita della città ad un prezzo speciale.

Eden Made è la linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori che ricercano esperienze di viaggio costruite su misura delle proprie esigenze e servizi di alta qualità. Gli esperti Eden Made sono un gruppo di grandi artigiani che disegnano esperienze di viaggio speciali: un artigiano sceglie i materiali e gli strumenti migliori per realizzare ogni volta un piccolo capolavoro, così come gli esperti Eden Made trovano sempre gli ingredienti giusti per garantire la soddisfazione dei grandi viaggiatori.