Le vacanze di Pasqua 2015 si stanno avvicinando e scatta la corsa alla scelta della meta ideale per concedersi qualche giorno di relax insieme alla famiglia lontano dalla routine quotidiana. Tra le località più amate di sempre la montagna è una delle scelte più acclamate, grazie ai meravigliosi paesaggi che accolgono i turisti e alle splendide piste da sci animate ogni anno da numerosissimi amanti degli sport invernali e della neve.

Tra le diverse offerte proposte per il weekend di Pasqua 2015, la Val D’Ega è una di quelle mete che abbraccia con entusiasmo l’idea di accogliere le tante famiglie e gruppi di amici alla ricerca di un luogo in cui potersi divertire e riposare al tempo stesso. Il paesaggio unico e armonioso delle Dolomiti, patrimonio dell’Umanità UNESCO, è da sempre infatti in cima alla lista delle preferenze di chi ama scappare dalla città per godersi qualche giorno immerso nelle meraviglie naturali e nei panorami mozzafiato che il nostro paese mette a disposizione.

Tra le diverse offerte proposte, dal 14 marzo fino al termine della stagione 2015 ad Obereggen e Carezza spicca la Dolomiti Super Kids che propone alloggio in omaggio e skipass gratuito per bambini fino agli 8 anni e a metà prezzo per i bambini fino a 12 anni. Un’offerta che parte da 505 euro a persona per una vacanza di almeno 7 giorni in camera con i genitori. Tra le altre spicca anche Dolomiti Super Sun che permette di usufruire di un giorno di vacanza in omaggio per godere ancora di una splendida luce solare e della piacevole temperatura che ne consegue in un panorama naturale e unico. Tutti gli amanti della neve sotto il sole potranno trascorrere 7 giorni di vacanza al prezzo di 6 e avere uno skipass per 6 giorni al prezzo di 5. Questo pacchetto promozionale parte da 465 euro a persona.

Anche la Valtellina si arricchisce di offerte pronte ad accontentare tutti i turisti che vorranno trascorrere in questo meraviglioso luogo le vacanze di Pasqua 2015. Tra i pacchetti più interessanti spicca quello proposto dall’Hotel Vedig, a Santa Caterina Valfurva, una delle località più rinomate in Valtellina per le piste da sci e la vicinanza ai passi più suggestivi del panorama alpino nazionale. L’offerta di Pasqua 2015 comprende Ski Pass 4 Valli oppure S. Caterina a partire da 3 giorni, uno sconto del 15% sul noleggio attrezzatura Sci & Scarponi, la possibilità di usufruire della ski room con deposito scarponi riscaldato e della Winter Activity Corner a disposizione con materiale informativo della località e del territorio, il tutto a 1.644 euro a famiglia per un soggiorno di 7 giorni.