Trascorrere le vacanze di Pasqua alle terme è un’occasione per passare qualche giorno in compagnia del proprio compagno, degli amici o di tutta la famiglia pensando unicamente al benessere, al relax e al riposo. Trovare l’offerta che meglio si addice alle proprie esigenze è davvero semplice in quanto sono numerose le spa che si sono preparate per accogliere numerosi visitatori tra le mura dei loro bagni termali, ideando pacchetti indirizzati alle coppie o alle famiglie comprensive di tutte le migliori cure, i trattamenti più richiesti e fantastiche sorprese per tutti i turisti.

L’Hotel Eliseo terme, per esempio, situato a Montegrotto nei pressi di Abano Terme, Padova, ha messo a disposizione delle offerte perfette per tutti coloro che vorranno prenotare un’intera settimana di trattamenti o solo alcuni giorni durante il weekend. I pacchetti comprendono pensione completa, Wellness Pass, che comprende l’accesso alle piscine termali interna ed esterna e alla grotta ai vapori termali, Acquagym di gruppo in acqua termale, attività motorie all’aria aperta come Trekking, Nordic Walking e Biciletta, sale teatro e sale gioco e, per finire, un fitto programma di animazione per la Pasqua. I prezzi variano 479 euro  per la settimana di Pasqua, 409 euro per 6 notti, 299 euro per 4 notti e 229 per un soggiorno di 3 notti.

Se si preferisce, invece, trascorrere la Pasqua nelle splendide terme della Toscana, l’hotel Columbia offre tante modalità diverse per approfittare delle magnifiche offerte pasquali. La prima comprende 2 notti, 3 giorni a 228 euro a persona comprensiva di 2 notti in camera doppia standard con prima colazione gourmet, 2 cene degustazione nel ristorante panoramico con piatti tipici toscani e italiani, un percorso “Emozioni di Benessere” e un percorso “Ocean, Evasion”. Il secondo, invece, di 2 notti e 3 giorni a 280 euro a persona comprende 2 notti in camera doppia superior con prima colazione gourmet, 2 cene degustazione, un Massaggio Estetico da 20 minuti e i due percorsi già presenti nel pacchetto precedente.