La Cooperazione Romantik Hotels & Restaurants mantiene la parola e continua ad espandersi sempre più. L’ultimo arrivato è il Glencoe House, un lussuoso 5 stelle sulle Highlands scozzesi.

“Con l’entrata nella cooperazione del Glancoe House abbiamo acquisito un hotel di lusso di alto livello capace di soddisfare i viaggiatori più esigenti. Adesso la cooperazione può vantare la sua presenza in 10 stati europei e sta diventando sempre più internazionale” ha dichiarato il Presidente Romantik Thomas Edelkamp.

Costruito nel 1896, l’hotel offre ben quattro ettari di parco privato e una vista spettacolare sulle montagne Scozzesi e sul Lago Loch Leven. La villa storica è il luogo ideale per qualsiasi occasione, dal breve soggiorno al matrimonio indimenticabile, ma anche per chi vuole dedicarsi allo sport: l’hotel è la partenza perfetta per un’escursione in mountain bike o a piedi, una giornata sulle piste da sci e snowboard o un’uscita a pesca. Anche gli amanti della cucina non restano delusi: per chi lo desidera le prelibatezze regionali vengono servite direttamente in camera. “Col Glencoe House, non solo abbiamo arricchito la cooperazione con uno dei migliori hotel della Scozia, ma abbiamo anche dato il via all’espansione in questo settore del mercato” conclude Edelkamp.